Controllo della vista gratuito

Controllo della vista gratuito. La prevenzione è la cura migliore.

I nostri controlli optometrici hanno una durata media di una cinquantina di minuti. La nostra analisi mira a rilevare, analizzare e correggere la totalità dei problemi visivi.

La soluzione più adeguata e la correzione del difetto vengono studiate e proposte in relazione alle abitudini di vita della persona.

Il tutto avviene in seguito ad un approfondito colloquio che rende ogni singolo esame unico, totalmente strutturato e tarato sulla persona.

 

Controllo della vista gratuito: un servizio di alto livello

La specificità e la cura del singolo sono motivo di nostro vanto.

Oltre ad essere molto approfondita e molto accurata, la manteniamo continuamente arricchita da innovazioni strumentali e da migliorie per andare ad analizzare aspetti sempre più profondi e nuovi dell’ambito visivo.

Inoltre, andiamo ad approfondire e a valutare gli aspetti morali, psicologici, le condizioni di vita che possono influenzare questa persona in quel frangente esistenziale.

Perché molti aspetti che apparentemente non c’entrano con l’ambito visivo, vanno ad interagire su di esso, modificandolo a volte momentaneamente, ma molto più spesso in modo permanente.

Gravidanza, aspetti psicologici, lutti, depressioni, uso di farmaci. E il cliente spesso percepisce un esame della vista che va al di là di quello cui è abituato, e al di là di quella che era la sua apsettativa iniziale.

Un controllo della vista gratuito non deve essere superficiale: la professionalità viene prima di ogni cosa.

.

controllo della vista gratuito

.

I valori alla base del nostro agire

In primo luogo, c’è il valore primario ereditato dai nostri genitori: l’etica. L’etica professionale, cioè l’assoluta serietà nell’offrire, nel proporre, nel presentare ciò di cui la persona ha assolutamente bisogno, tanto da arrivare addirittura a far uscire le persone senza che abbiano acquistato nulla.

Nel momento in cui si scopre che non hanno bisogno di un occhiale correttivo per esempio. Direi che questa è una qualità che ci caratterizza in modo particolare. Un controllo della vista gratuito spesso rivela uno stato di salute ineccepibile.

Un altro punto è, definiamola così, la sartorialità nell’eseguire, nel seguire, nel curare, nel risolvere il problema di un cliente. Ricordiamo che stiamo agendo sul sistema visivo, quindi non vendiamo semplicemente un paio di occhiali, ma vendiamo una cura per un difetto visivo.

Dunque la cosa va assolutamente progettata ad hoc per la persona. Se poi si entra nell’ambito del design, della bellezza, del sentirsi bene è una logia conseguenza: ma tutto al fine di dare il massimo della qualità e il massimo del risultato.

Perché andiamo ad agire a livello neurologico sulla persona, pertanto la nostra azione può, se fatta male, creare dei problemi seri, irreversibili e anche irrimediabili, quindi è molto serio.

 

Un controllo della vista gratuito è anche un lavoro di squadra

Altro valore aggiunto è quello di avere due negozi che lavorano in sinergia, in simbiosi uno con l’altro.

Con un continuo contatto per cui il prodotto che viene a mancare in un negozio è presente dall’altra parte, e quindi rusciamo anche a dare la possibilità al cliente di avere l’oggetto da lui desiderato, a volte anche nella giornata stessa, facendolo partire da un negozio e facendolo arrivare all’altro. Crediamo in un modello più alto dello standard medio: ecco cos’è per noi un controllo della vista gratuito. L’inizio di un percorso di benessere completo.